Data

10 luglio 2023

40 Borse di Studio in palio

 

Hai una spiccata sensibilità, un interesse sui temi ambientali e sociali e vorresti dare il tuo contributo attivo? Cerchi un istituto che sostenga queste tue caratteristiche?

La Fondazione Francesco Morelli, IED ‒ Istituto Europeo di Design e Accademia di Belle Arti “Aldo Galli” mettono in palio 40 BORSE DI STUDIO del valore di € 4.000 ciascuna a copertura parziale della la retta di frequenza dei corsi Triennali e Post Diploma in Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Restauroper l’anno accademico 2023/2024 organizzati nelle sedi di Milano, Cagliari, Firenze, Roma, Torino e presso l’Accademia Galli di Como, atte ad incoraggiare la sensibilizzazione e la messa in pratica di azioni concrete sui temi più urgenti del nostro pianeta.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

  • Le Borse di Studio sono riservate a studenti nazionali, con residenza in Italia, non ancora iscritti ai corsi Triennali e Quinquennali di Accademia Galli.
  • E' necessario accettare il regolamento in tutte le sue parti.
  • Bisogna possedere un Isee non superiore ai 35.000 euro.
  • I candidati dovranno aver compiuto 18 anni entro il 31 dicembre 2023 e aver conseguito il diploma di scuola superiore entro il mese di settembre 2023.
  • I candidati dovranno presentare un elaborato svolto secondo le modalità e il brief contenuti nel regolamento.
  • I candidati avranno l'obbligo di partecipazione ad attività progettuali su tematiche di inclusività, cooperazione, solidarietà organizzati da IED e/o Fondazione Francesco Morelli o in collaborazione con associazioni e/o enti partners per un totale di 50h da svolgere durante ciascun anno accademico.

Il concorso è terminato il 20 settembre 2023, a breve saranno disponibili i nomi dei vincitori.

Potrebbe interessarti anche: